Ulivè Grand Cru vince la medaglia d'oro alla Dubai Olive Oil Competition Early Harvest 2022, posizionandosi tra i migliori oli al mondo.
La Dubai Olive Oil Competition si svolge negli Emirati Arabi ed è un concorso internazionale, tra le più grandi competizioni di settore al mondo che coinvolge produttori da più di 20 nazioni del mondo.
Si tratta di un premio molto importante per la nostra azienda, che racconta e riconosce tutto l’impegno che investiamo ogni singolo giorno dell'anno nella ricerca di una qualità eccellente per la nostra produzione di Ulivè Grand Cru, impegnandoci a coltivare e curare gli ulivi con amore, rispettando la terra e il suo ciclo naturale
Il nostro obiettivo è valorizzare l’identità di un territorio unico, come quello dove sorgono i nostri olivi a Montemesola, attraverso un sistema produttivo sostenibile e rispettoso dell'ambiente, dall’uliveto alla bottiglia, in un connubio tra tecniche del passato e moderne tecnologie nella coltivazione e nella spremitura.
Potrete guardare l'intervista di Telenorba sul nostro prezioso olio extravergine Ulivè Grand Cru a questo link E' di Montemesola il miglior olio del mondo
Articoli di giornale che parlano di noi:
- Linkiesta Gastronomica - Made in Taranto: Il miglior olio del mondo è pugliese
- The World News - Il miglior olio del mondo è pugliese
- Corriere di Taranto - Prodotto a Montemesola uno degli oli extravergine top al mondo
- Zazoom - Il miglior olio del mondo è pugliese
- IAMTaranto - Il miglior olio del mondo è made in Taranto
- We the Italians - The best oil in the world is from Puglia
Siamo anche presenti nel Best Olive Oil Store, il miglior negozio di olio.