Ulivè Grand Cru: la guida Oli di Italia premia l'olio extravergine di oliva della Puglia con due foglie

Ulivè Grand Cru: la guida Oli di Italia premia l'olio extravergine di oliva della Puglia con due foglie

Hai presente quando qualcosa va così bene che non puoi far altro che darti una pacca sulla spalla? Ecco, questo è esattamente il nostro stato d'animo all'arrivo di questa bellissima notizia!

Ulivè Grand Cru ha ricevuto un riconoscimento davvero speciale: è stato premiato con le "Due Foglie" del Gambero Rosso, nella prestigiosa guida Oli di Italia.

Il Gambero Rosso è un'organizzazione italiana che promuove e riconosce l'eccellenza nel settore della ristorazione. Rappresenta uno dei riferimenti più importanti per i buongustai italiani e internazionali.

E sapete cosa significa questo? Significa che il nostro olio straordinario ha raggiunto il massimo livello di qualità e di eccellenza, e che merita davvero di essere celebrato! Ottenere le Due Foglie del Gambero Rosso è un risultato straordinario, che testimonia la cura e l'impegno che vengono dedicati alla produzione del nostro olio.

E adesso, grazie al riconoscimento delle "Due Foglie" del Gambero Rosso, Ulivè Grand Cru è stato elevato a un livello ancora più alto. Questo olio EVO straordinario è diventato un simbolo di qualità e di eccellenza, un prodotto di cui possiamo essere davvero fieri.

Quindi, se sei un appassionato di buon cibo e di alta qualità, non puoi non provare Ulivè Grand Cru. Ti stupirà con il suo sapore delizioso, fruttato e intenso, con un aroma inconfondibile: ti darà la soddisfazione di gustare un prodotto davvero speciale. 

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.