ulivè grand cru a gulfood dubai

Ulivè Grand Cru a Gulfood 2023

Siamo felici di annunciare che la nostra Azienda Agricola Sanarica Emmanuel sarà presente alla fiera Gulfood 2023, che si terrà a Dubai dal 20 al 24 febbraio 2023.

 

In questa occasione, avremo l'onore di presentare il nostro eccellente olio extravergine d'oliva Ulivè Grand Cru, premiato come il miglior olio al mondo a Dubai nel 2022. Questo prodotto di alta qualità rappresenta al meglio la tradizione e la passione della nostra azienda.

Gulfood è una delle più importanti fiere al mondo dedicate all'industria alimentare, e partecipare a questo evento ci permette di entrare in contatto con i principali attori del settore e di promuovere la qualità e l'unicità del nostro prodotto.

 

 

L'olio extravergine di oliva Ulivè Grand Cru è il frutto di una selezione rigorosa delle migliori varietà di olive, coltivate con cura e raccolte a mano nelle nostre terre. La produzione di questo prodotto avviene in un piccolo terreno selezionato, dove le condizioni climatiche e ambientali sono particolarmente favorevoli per la crescita delle olive. Grazie a questo processo di lavorazione artigianale e a una meticolosa attenzione ai dettagli, siamo in grado di offrire un prodotto di altissimo livello, che ha conquistato il premio come miglior olio al mondo a Dubai.

 

Vi aspettiamo allo stand HP2-110, a Gulfood+, al Dubai World Trade Center, per scoprire insieme la qualità e il gusto unico dell'olio extravergine d'oliva Ulivè Grand Cru.

 

 

Non perdete l'occasione di incontrarci e di assaporare un prodotto che rappresenta al meglio l'eccellenza del Made in Italy e che ha ottenuto il massimo riconoscimento a livello internazionale!

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.