Ulivè Grand Cru vince il premio Best in Class nella categoria Blend all'Italia nella Japan Olive Oil Prize!

Ulivè Grand Cru vince il premio Best in Class nella categoria Blend all'Italia nella Japan Olive Oil Prize!

🏆 Annuncio Speciale: Ulivè Grand Cru vince il premio Best in Class nella categoria Blend all'Italia nella Japan Olive Oil Prize! 🏆

Siamo entusiasti di condividere una notizia straordinaria: Ulivè Grand Cru è stato insignito del prestigioso premio Best in Class nella categoria Blend all'Italia presso la rinomata Japan Olive Oil Prize, con punteggio compreso tra 9,50 e 10!

La Japan Olive Oil Prize è una competizione internazionale che riconosce l'eccellenza dell'olio extravergine di oliva, con una giuria severa e super competente proveniente da tutto il mondo. Essere premiati in questa competizione è un riconoscimento di grande valore per la qualità e l'impegno che mettiamo nel produrre il nostro prezioso olio.

Il premio Best in Class rappresenta il massimo riconoscimento nella categoria Blend all'Italia, confermando Ulivè Grand Cru come leader indiscusso nella produzione di olio extravergine di oliva di alta qualità. Questo successo è il risultato del nostro impegno costante nella selezione delle migliori olive e nel processo di produzione, che si traduce in un olio dall'aroma ricco, il gusto equilibrato e la straordinaria qualità.

Siamo estremamente grati alla Japan Olive Oil Prize per averci conferito questo prestigioso premio e siamo orgogliosi di rappresentare l'Italia a livello internazionale come produttori di un olio d'oliva tra i migliori al mondo.

Questo risultato non sarebbe stato possibile senza il sostegno dei nostri fedeli clienti e degli appassionati di olio extravergine di oliva. Vogliamo ringraziarvi per la vostra fiducia continua e il vostro sostegno nel nostro percorso verso l'eccellenza.

Continueremo a lavorare sodo per offrirvi sempre l'olio extravergine di oliva di qualità superiore che meritate. La nostra missione è portare la gioia dei sapori autentici e la passione per la cultura dell'olio extravergine d'oliva a ogni tavola.

Celebriamo insieme questa vittoria e l'innegabile successo di Ulivè Grand Cru nella Japan Olive Oil Prize.

Grazie ancora per il vostro sostegno e continuate a seguire il nostro blog per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti Ulivè Grand Cru!

 

 

#UlivèGrandCru #JapanOliveOilPrize #BestInClass #OlioExtravergineDiOliva #Eccellenza

Leave a comment

Please note that comments must be approved before being published.