Ulivè Grand Cru vince l'oro alla NYIOOC World Olive Oil Competition

Ulivè Grand Cru vince l'oro alla NYIOOC World Olive Oil Competition

Ulivè Grand Cru vince la prestigiosa medaglia d'oro alla NYIOOC World Olive Oil Competition, la New York International Olive Oil Competition.

Questa competizione è ampiamente considerata come l'evento più importante dell'industria dell'olio d'oliva, con oltre 900 partecipanti provenienti da 26 paesi.

Il successo di Ulivè Grand Cru è una testimonianza dell'impegno costante della nostra azienda per la qualità, la sostenibilità e l'innovazione. L'Azienda Agricola Sanarica Emmanuel produce olio extra vergine di oliva di alta qualità, utilizzando solo le migliori olive di un terreno dalle condizioni pedoclimatiche eccezionali, molendo le olive in pochissime ore, per creare un prodotto veramente eccezionale.

Questo premio è una pietra miliare significativa per Ulivè Grand Cru e rappresenta un riconoscimento degli sforzi instancabili della nostra azienda per produrre l'olio d'oliva migliore possibile. I giudici sono rimasti impressionati dalla qualità e complessità dell'olio, notando il suo aroma, il sapore fruttato medio e il suo carattere inconfondibile.

Il successo di Ulivè Grand Cru non riguarda solo la produzione di un ottimo prodotto, ma anche la sostenibilità e la responsabilità sociale. L'azienda si impegna a proteggere l'ambiente e promuovere pratiche sostenibili, la riduzione dei rifiuti e la preservazione della biodiversità dell'ecosistema locale.

Inoltre, Ulivè Grand Cru è dedicata a promuovere il patrimonio culturale della regione, rappresentato da un patrimonio di ulivi secolari dal valore inestimabile.

In generale, la medaglia d'oro di Ulivè Grand Cru alla NYIOOC World Olive Oil Competition è un meritato riconoscimento dell'eccellenza e della dedizione della nostra azienda per la produzione di Ulivè Grand Cru. È una testimonianza del duro lavoro, della passione e dell'esperienza di tutti coloro coinvolti nella produzione di questo prodotto eccezionale, che va avanti ogni giorno, 365 giorni all'anno.

Se stai cercando un olio extra vergine di oliva di alta qualità che incanterà il tuo palato, non cercare oltre Ulivè Grand Cru.

Provalo tu stesso e scopri il vero gusto dell'eccellenza italiana.

 

Potenzia i tuoi piatti con un lussuoso profumo di qualità.

Leave a comment

Please note that comments must be approved before being published.